Chiamatelo progetto, idea, passione o semplicemente follia, ma io ci sto!

Gente d’oltre tomba che venite a leggere qui, ho una cosa da dire e approfitto per esporre un nuovo articolo a riguardo.

Dopo moltissimo tempo da quando è nata “l’idea” RCS, ci ritroviamo qui, a riparlarne a discuterne.. ma forse addirittura ci ritroviamo qui per far rinascere questa idea.

Siamo una sorta di miracolanti, si… Non venite a dirmi che non è vero, perchè RCS in fondo in fondo non è mai esistita, se non in pensieri e idee fittizie… ;)

Scherzi a parte…ultimamente il progetto ha ripreso piede: siamo entrati noi, Edm team, abbiamo eletto il mitico presidente CESARE AUGUSTO…si! =), ma la cosa importante è che RCS, insieme a noi, giovani promesse, è ripartita con molta spinta e convinzione, e a reggere la convizione, per non venire attratti dalla forza di gravità e ricadere, c’è sempre lei, la nostra adorabile e immortale passione, quella voglia, quella grinta che ci rende animali pervertiti e musico-dipendenti.

Se RCS fino ad ora è partita solo come “nuova” discoteca mobile, ora è arrivato il momento di dare una svolta decisiva e di far prendere davvero piede al VERO progetto, al vero scopo per cui è nato questa specie di corrente…NOI FAREMO LA RADIO A CASALETTO!

Difficoltà, gente che non ci crede, retrogradi, critiche, prese per il culo….BASTA!

Noi non abbiamo bisogno di nessuno, di niente… Sembra proprio che il nostro unico problema incontrato fin’ora (questa santa e benedetta sede) abbia fatto quasi svanire tutto, provvisoriamente, nel nulla…cioè, ma si può ?!

Il nostro obiettivo, correggetemi se sbaglio, è quello di trasmettere musica ed emozioni…parole e passione…Il nostro obiettivo è quello di comunicare e trasmettere ad altri quello che la musica comunica e trasmette a noi..e allora ?! Secondo voi abbiamo bisogno di qualcuno noi per farlo ?? … Promesse, dicerie, “poi vediamo”, “dobbiamo fare prima una riunione”….AHO!!! Noi cercavamo un buco, non un palazzo…!!!

Nessuno è a disposizione, bene… Abbiamo lo stesso ciò che ci serve!

  • Strumentazione…..: non ne parliamo proprio! Se invitassimo Richie Hawtin, con tutta la strumentazione che abbiamo, si unisce al nostro team ;)
  • Streaming: … e dai! Chi di noi non ha una cazzo di connessione a casa per uploadare!!!

Ma guarda un po…la lista è finita, o sbaglio ?! E allora ?? E allora non abbiamo bisogno di niente, gente, di nient’altro fuorchè la voglia di farlo e mantenere viva la cosa!

E allora, con tutte le capacità e le immense risorse del nostro caro Krono, l’armonia, lo spirito e la passione di tutto il gruppo…mi dite di cos’altro abbiamo bisogno!

E diamoci da fare, gente, diamoci da fare! Prima partiamo, meglio è… le cose verrano da sole, naturalmente se continueremo a crederci e mantere viva la cosa…

Io ci credo, mi piace e ci tengo a portare avanti questo discorso… In una realtà come la nostra nella quale oggigiorno è FINITO TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, io voglio divertirmi e voglio fare quello che credo sia giusto, quello in cui in credo e che penso sia una cosa davvero fantastica…VOGLIO PORTARE AVANTI INSIEME A TUTTI VOI QUESTO PROGETTO!

Carichiamoci, è ora di fare sul serio….

L’articolo è rivolto principalmente ad RCS e EDM team, a NOI, gente di passione, pervertiti musicali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *